Diritto di recesso

Ai sensi del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 (Codice del Consumo) hai diritto di recedere dal contratto senza penalitá e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di (10) dieci giorni lavorativi dal giorno in cui ricevi i prodotti.
Tutto ciò che devi fare é darci notizia della tua intenzione di recedere dal contratto tramite e-mail all'indirizzo info@minimalclass.it.
Entro lo stesso termine di (10) dieci giorni lavorativi devi rispedirci i prodotti integri e nella loro confezione originaria, con le rispettive bolle di consegna, al seguente indirizzo:

Bottonificio Renzo Armici Snc
Via Leonardo da Vinci 4
24050 Castelli Calepio (BG)
Tel. 035.847041

La spedizione al mittente dei prodotti è a carico del cliente. Una volta ricevuto i prodotti provvederemo a rimborsarti il corrispettivo del valore della merce per cui è stato esercitato il diritto di recesso accreditando l'importo o sulla carta di credito, o conto corrente, o conto paypal utilizzato per fare l'ordine, entro 10 giorni lavorativi.
E’ altresì possibile effettuare il cambio della merce con le stesse modalita. In questo caso provvederemo a rispedire il prodotto corretto a nostre spese.
Il diritto di recedere dal contratto non si applica nel caso in cui tu abbia acquistato prodotti confezionati su misura o personalizzati.